Close to you. At every level.
Assistance
Close to you.
At every level.
Assistance
Do you have technical problems with Vega products? Do you have doubts about the installation method? Do you have service requests, want to make a return or need information? Remotely or on site, our technical and sales team is there to support you in your language, using several communication modes. Wherever you are, to give you the answer you seek.

Do you want an immediate answer?
Send a message to our
WhatsApp contact number.

On-site Interventions
Do you want on-site assistance?
Request the intervention of a specialised
Vega technician.

Vega Training
Do you want to know everything about the product?
Participate in our technical
and sales courses for client companies.

Support at the trade fair
Do you want a direct comparison?
Meet our commercial managers
at sector trade fairs.
Do you need assistance? Send your request.
Fill in the form specifying the details of your technical support request on Vega products. We are ready to support you.
Vicino a te. Ad ogni livello.
Assistenza
Cerchi manuali o istruzioni su display o altri componenti Vega?
Hai bisogno di supporto per la risoluzione di un problema?
Vuoi conoscere tutti i dettagli tecnici relativi al prodotto?
Accedi a Mega: la piattaforma proprietaria di Vega, dedicata all’assistenza tecnica. Basta un click per richiedere il supporto del nostro team tecnico e commerciale, o accedere a dati tecnici sui prodotti Vega.
Accedi a Mega: la piattaforma proprietaria di Vega, dedicata all’assistenza tecnica. Basta un click per richiedere il supporto del nostro team tecnico e commerciale, o accedere a dati tecnici sui prodotti Vega.

Con Vega, l’assistenza è Mega.
Scopri tutti i servizi di assistenza tecnica Vega dedicati a te.
— Manuali tecnici per configurare e installare i prodotti Vega.
— Live Chat per una risposta immediata alle domande frequenti.
— Pronta assistenza via telefono, WhatsApp, email.
— Apertura di ticket per la risoluzione di problemi tecnici.
— QR Code per accesso a informazioni tecniche sul prodotto.
— Richiesta di interventi in azienda o presso impianti elevatori.
— Corsi di formazione tecnica e commerciale per aziende clienti.
— Manuali tecnici per configurare e installare i prodotti Vega.
— Live Chat per una risposta immediata alle domande frequenti.
— Pronta assistenza via telefono, WhatsApp, email.
— Apertura di ticket per la risoluzione di problemi tecnici.
— QR Code per accesso a informazioni tecniche sul prodotto.
— Richiesta di interventi in azienda o presso impianti elevatori.
— Corsi di formazione tecnica e commerciale per aziende clienti.