Scheda espansione di cabina seriale
ITF400
CONTROL / SCHEDE SERIALI DI CABINA

Funzioni principali
Caratteristiche tecniche
Avvertenze
Funzioni principali
— Programmabile da scheda quadro.
— 24 ingressi e 24 uscite.
— Assorbimenti massimi sulle uscite 100mA.
— Led di diagnostica.
— 24 ingressi e 24 uscite.
— Assorbimenti massimi sulle uscite 100mA.
— Led di diagnostica.
Caratteristiche tecniche
— Dimensioni: 138x72x35 mm.
— Alimentazione: 12-24Vdc.
— Alimentazione: 12-24Vdc.
Avvertenze
Messa a terra
Hai scelto di installare i prodotti elettronici Vega su piastra metallica? Attenzione: connetti le piastre all’impianto di messa a terra. Così eviterai eventuali malfunzionamenti o danneggiamenti dei dispositivi elettronici.
Pulizia del prodotto
Come pulire i pulsanti Vega? Con un panno in cotone e acqua calda.
Attenzione: non utilizzare sostanze chimiche, soprattutto per le superfici in plastica. Molti prodotti Vega sono realizzati in policarbonato, ABS, metacrilato o nylon 66. Evita prodotti di pulizia che contengano (anche in minima parte) ammoniaca, idrocarburi, soda caustica, acido cloridrico, acido nitrico, acido acetico, alcol etilico, alcol metilico.
Scheda tecnica
Vuoi avere le principali informazioni del prodotto a tua disposizione su smartphone, tablet o computer? Scarica subito la scheda tecnica e hai tutto a portata di mano: dalle caratteristiche del prodotto alle dimensioni, dai modelli alle finiture disponibili.
Ti interessa questo prodotto? Invia la tua richiesta.
Richiedi ora più informazioni o un preventivo gratuito, specificando il quantitativo di pezzi desiderato. Riceverai la nostra risposta via mail.